Warning: DOMDocument::loadXML(): Start tag expected, '<' not found in Entity, line: 1 in /web/htdocs/www.tertulias.it/home/wp-content/plugins/premium-seo-pack/modules/title_meta_format/init.social.php on line 475
Gen 30, 2015

Inserito da in Autori | 0 Commenti

Emanuela Invernizzi

Emanuela Invernizzi

Mi chiamo Emanuela un nome che mi è stato assegnato alla nascita da una circostanza del destino, così come è stata buona parte della mia vita.
Ho iniziato a scrivere questo mio primo libro dopo aver incontrato, a distanza di quarant’anni circa, una mia compagna delle medie, che sentendomi raccontare la mia vita così piena di imprevisti e decisioni molto fuori dall’ordinario femminile, mi ha incoraggiata a mettere “capitolo primo” a tutti quei fogli sparsi che avevo già ben chiari
nella mente. E’stato bellissimo mettere nero su bianco tutte quelle emozioni, gioie e dolori che avevo dentro l’anima e che volevano uscire. Il cuore batteva a mille, mentre le mani non riuscivano a star dietro la velocità del mio pensiero. Un pensiero leggero, che non doveva badare a nessun errore ortografico perché ci sarebbe stata chi l’avrebbe corretto.
“Non sono io a scrivere, è il cuore che lo fa per me”, e questa bella libertà d’azione l’ho potuta avere grazie all’aiuto prezioso di Pierangiola, la co-autrice, che ha saputo magnificamente miscelare i miei sentimenti a una forma impeccabile.

Queste poche righe per spiegare come nasce INNAMORATA DI ME.

Emanuela Invernizzi  nasce a Biella  il 21/9/1954 dove tutt’ora risiede

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.