Warning: DOMDocument::loadXML(): Start tag expected, '<' not found in Entity, line: 1 in /web/htdocs/www.tertulias.it/home/wp-content/plugins/premium-seo-pack/modules/title_meta_format/init.social.php on line 475
Mag 2, 2016

Inserito da in Libri | 0 Commenti

Oltre il buio il destino di Emanuela Arlotta

Oltre il buio il destino di Emanuela Arlotta

Oltre il buio il destino di Emanuela Arlotta : 

Vi presento la mia nuova pubblicazione! Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, per emozionarsi attraverso i personaggi e le atmosfere.

Sinossi manoscritto:

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti

La verità ha un prezzo, conosce strade inimmaginabili, talvolta sterrate e tortuose che si intersecano con paesaggi sconosciuti. Sophie si troverà a percorrere una di queste strade senza volerlo. Si troverà di fronte alla scelta, alla perdita, di fronte ad una rottura intima e profonda che potrà condurla verso una nuova consapevolezza o verso la discesa. Divisa tra due uomini molto diversi, tra i tanti dubbi e tra il difficile rapporto con la proprietaria del negozio in cui lavora si troverà inesorabilmente sommersa nel buio. Ma il destino sarà già in agguato, pronto a ridisegnare i contorni della sua vita e a condurla necessariamente verso il cambiamento.

Quarta di copertina :

“          Sophie non riusciva a non pensarci, e prendeva quegli abiti che le sembravano ora inutili evasioni per donne senza peso, e li appendeva con forza nei guardaroba. Li guardava, poi, appesi a quelle stampelle come fantasmi senza anima, come cornici macabre di un dolore senza fine, esteso fino all’orizzonte più lontano. Quei colori erano stonati, come i sottili raggi di luce riflessi negli specchi, che sembrava che quel giorno, invece di entrare a testa alta in quel negozio, ripiegassero verso il basso quasi spinti da una forza incontrollabile che si frapponeva tra il buio e la luce   “

LINK PER L’ACQUISTO : http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/oltre-il-buio-il-destino.html

Disponibile sui migliori store online, anche in formato ebook!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.